Licia Nunez
Attrice
Roma
Direttamente dalla Casa più spiata d’Italia, ad un solo passo dalla Finale, Licia Nunez, 40 enne ha lavorato in prestigiose fiction Tv che le hanno regalato il successo e la fama che inseguiva da tempo.
Andata via di casa giovanissima, inizia il suo percorso nel mondo dello spettacolo, prima come modella e poi come attrice. Protagonista di diversi spot pubblicitari, dopo aver girato alcuni cortometraggi, è apparsa nel 2003 sul grande schermo con il film “Alla fine della notte”, per la regia di Salvatore Piscicelli con Elena Sofia Ricci ed Ennio Fantastichini.
Per una ricerca di maturità artistica, partecipa a importanti Workshop e MasterClass di registi come Michele Placido, Alexis Sweet, Giancarlo Giannini. Prende parte anche a Workshop con Francesca De Sapio, Ennio Coltorti e Ivana Chubbuck.
Approda in Tv prendendo parte alle Fiction: “Incantesimo”, in cui interpreta il ruolo di Nicoletta Capirossi, “Una vita in regalo” (miniserie tv diretta da Tiziana Aristarco), “L’ultimo rigore 2” (miniserie tv diretta da Sergio Martino) nel ruolo di Jenny Corsi con Enzo Decaro, “L’Allieva 2”, diretta da Fabrizio Costa, nel ruolo di Anita Ferrante. Nel 2007 nella soap opera di Canale 5 “Vivere”, nel ruolo della cattivissima e determinata Barbara Ponti.
Dal 2012 al 2018 è una delle protagoniste della fiction di Canale 5 “Le tre rose di Eva” nel ruolo di Elena Monforte.
Seguono alcune conduzioni televisive come “Notti Mondiali” al fianco di Marco Mazzocchi, “Eurogol” con Stefano Bizzotto, e partecipazioni a programmi come “Ballando con le stelle”.
Dall’8 gennaio 2020 è stata una delle concorrenti del “Grande Fratello Vip”, condotto da Alfonso Signorini.